Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Juventus
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Calciomercato Juventus, Bozzo: “Morata pronto al rinnovo. Ecco quanto vale”

L’agente: “Alvaro è felicissimo a Torino. In tanti ora si mordono le mani”

CALCIOMERCATO JUVENTUS INTERVISTA BOZZO A TUTTOSPORT SU MORATA / TORINO – L'edizione odierna di 'Tuttosport' presenta un'intervista  a Beppe Bozzo, intermediario nell'operazione di calciomercato Juventus 'Alvaro Morata' e consulente di calciomercato per l'Italia del giocatore. Ve ne riportiamo alcuni estratti:

RITORNO AL REAL MADRID – “La situazione, oggi come oggi, è decisamente favorevole per la Juventus: quando si parla di giocatori così importanti, quasi sempre l’ultima parola ce l’hanno loro. E Morata si trova benissimo nella Juve, non pensa ad altro. La clausola? Qualche giorno fa, Alvaro ha detto che è pronto anche a pagare per vincere la Champions League in bianconero. La Juve è il suo chiodo fisso, un punto d'arrivo. Nessun club, neanche il Real, spenderebbe così tanti soldi per riscattare un giocatore che non vuole trasferirsi”.

LA TRATTATIVA MORATA-JUVE – “All’Inizio il Real Madrid non voleva venderlo. Poi, voleva cederlo ad altri club che offrivano di più (Wolfsburg e Arsenal, n.d.r.). Alvaro, però, s’impuntò. Ha sempre una parola sola, lui. E l’ha dimostrato. Disse: 'Voglio la Juve'. E alla Juve è finito, nonostante tutte le pressioni del Real. Alvaro aveva toccato con mano quanto la Juve puntasse su di lui”.

RIVELAZIONI – “L’ultima volta mi ha detto: la Juve è una grande famiglia, l’ideale per me. Mentre un anno fa, durante le trattative, mi fece una promessa che riguardava lui, la Juve e la Champions. Non posso dire altro. Ma mi auguro che quella promessa si realizzi per davvero. Alvaro toccherebbe il cielo con un dito. Ma anche la Juve”.

RINNOVO CONTRATTO – “Se ne parlerà con la sua famiglia e con il suo consulente spagnolo, Juanma Lopez. Se la Juve vorrà sedersi a un tavolo, nessuno si tirerà indietro”.

PREZZO CARTELLINO – “Ora vale il doppio di quanto la Juve spese per acquistarlo: almeno 40 milioni. Se pensate che Cuadrado è costato 38 milioni al Chelsea…E non sapete quanti club si mordono le mani: tutti quelli che volevano Alvaro, ora, lo vorrebbero ancora. Ma hanno capito che Morata è felicissimo a Torino”.

Gestione cookie