Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Juventus
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Calciomercato Milan, Montella: “Sono abituato ai rumors. Mia moglie ne sente tante”

L’allenatore della Fiorentina ha scherzato come suo solito in conferenza stampa

CALCIOMERCATO MILAN FIORENTINA MONTELLA / FIRENZE – Quello di Vincenzo Montella è uno dei tanti nomi che sono girati come candidati alla panchina del Milan. Assieme a Sarri, Klopp e Unai Emery, il tecnico della Fiorentina è stato uno dei più chiacchierati, ma lui ha sempre e comunque respinto ogni tipo di accostamento, anche in segno di rispetto nei confronti dell'attuale guida dei rossoneri, Filippo Inzaghi. Nella conferenza stampa di oggi, alla vigilia dello scontro di campionato tra i viola e la Sampdoria di Mihajlovic, altro pretendente presunto, il campano ha risposto ancora una volta ad una domanda di calciomercato riguardante il suo futuro.

Con la simpatia che lo contraddistingue ha dichiarato ai giornalisti presenti nella sala dello stadio 'Artemio Franchi': “Anche da calciatore ero abituato ai rumors. Se non fai bene sei pronto ad essere cacciato, se tutto è ok sei comunque pronto per andartene. Non esiste la calma piatta nel mio mestiere. Mia moglie quando va in giro per Firenze sente molte storie, all'inizio non dovevo nemmeno mangiare il panettone; dipende da che bar frequenti (scherza). Sento molto l'affetto della città”.

Il legame con la piazza sembrerebbe tornato ad essere saldo e forte come all'inizio della sua esperienza in Toscana. Se c'era aria di fine ciclo a metà stagione, al momento attuale tutto lascia pensare che Montella sarà ancora l'allenatore della Fiorentina la prossima stagione, ma le sorprese potrebbero non mancare. Il calciomercato Milan restaurerà la squadra attraverso varie cessioni e qualche arrivo funzionale e chissà se proprio il 40enne sarà a capo del nuovo progetto.

O.P.

Gestione cookie