GENOA UDINESE GASPERINI CONFERENZA / GENOVA – Reduce da un filotto di quattro partite senza vittoria, il Genoa ospita l'Udinese e prova a riprendere il cammino. In conferenza stampa il tecnico rossoblu elogia la sua squadra: “Ringrazio tutti i calciatori per l'entusiasmo che ci mettono e la voglia che dimostrano. Poche volte ho riscontrato un attaccamento, una professionalità, un impegno del genere. C'è un clima sempre positivo al di là dei risultati. È un gruppo encomiabile sotto ogni punto di vista”.
MOTIVAZIONI – “Non ci sono rischi, giocheremo tutte le partite al massimo. Sarebbe offensivo parlare di appagamento per il finale di stagione. Il nostro traguardo è dare tutto”.
UDINESE – “Hanno valori, bravi giocatori, una rosa importante. Forse nella prima parte del torneo hanno incontrato qualche difficoltà, poi hanno saputo svoltare e stanno producendo ottimi risultati. Servono attenzione e qualità ed essere prolifici sotto porta. Borriello? Potrebbe giocare titolare, così come Tino Costa“.
B.D.S
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…