Inter-Parma%2C+Mancini%3A+%26%238220%3B60%25+di+chance+di+andare+in+Europa.+Dybala+e+Yaya+Tour%C3%A9%26%238230%3B%26%238221%3B
calciomercatoit
/2015/04/03/inter-parma-mancini-60-di-chance-di-andare-in-europa-dybala-e-yaya-toure/amp/

Inter-Parma, Mancini: “60% di chance di andare in Europa. Dybala e Yaya Touré…”

L’allenatore nerazzurro ha incontrato i giornalisti alla vigilia del match

INTER-PARMA CONFERENZA STAMPA MANCINI / MILANO – L'allenatore dell'Inter Roberto Mancini ha incontrato i giornalisti in sala stampa nella consueta conferenza di rito alla vigilia della partita contro il Parma. Il tecnico nerazzurro ha parlato anche di calciomercato Inter e degli obiettivi Dybala e Yaya Touré.

RITIRO DI BRUNICO – “Dopo il ritiro lì abbiamo sempre vinto? Allora non compriamo nessuno! (ride, n.d.r.)”.

SOTTO ESAME – “Tutti noi, me compreso, che lavoriamo sotto la direzione del club dobbiamo fare del nostro meglio. Dobbiamo migliorare sotto tanti aspetti. Siamo tutti sotto la lente d'ingrandimento del club e dei tifosi. Mi dispiace per loro perché non vincono da diversi anni. Sapevo che non sarebbe stato così semplice in questi mesi, ci vuole un po' di pazienza in più. Se i tifosi sono delusi e restano a casa, è giusto così. Sono convinto che ritorneremo forti e competitivi. I risultati arriveranno”.

KOVACIC – “Mateo deve solo crescere. E' un bel ragazzo e gioca nell'Inter, deve essere tranquillo e felice. Tutti facciamo degli errori ma deve metterci del suo per dimostrare il talento che ha. L'agente ha detto che lo gestisco male? Non so chi sia e non mi interessa saperlo. Chiunque ha libertà di pensiero e parola, ma se io devo dire una cosa a Mateo la dico al ragazzo, non al suo agente”.

JUAN JESUS – “E' un buon giocatore, anche lui deve stare tranquillo. Bisogna avere consapevolezza di quello che si può e non si può fare”.

DYBALA – “Arriveranno giocatori di alta qualità. L'ho visto in questi quattro mesi, prima non lo conoscevo. E' molto bravo e penso che diventerà un grande calciatore. Ora è del Palermo, lontano dall'Inter. Posso solo dare un giudizio tecnico”.

INTER-PARMA – “Loro non hanno nulla da perdere. Hanno fatto belle partite dando sempre il 100%. Può diventare una partita molto difficile. Noi abbiamo solo da perdere. E' difficile giocare contro squadre che si chiudono. Spero che chiunque giochi al posto di Icardi faccia bene”.

CALCIOMERCATO – “Non c'è squilibrio tra le mie dichiarazioni e quelle di Fassone. Ci sono dei parametri da rispettare sul calciomercato. Si può sacrificare un giocatore per prenderne altri tre. Sono convinto che l'Inter sarà rinforzata in estate e sarà competitiva il prossimo anno”.

GIOVANI – “Abbiamo tanti ragazzi che si allenano con noi e alcuni di loro hanno già debuttato. Non mi dispiace dare l'opportunità ai giovani di giocare”.

YAYA TOURE' – “Ho sempre detto che è un giocatore del Manchester City. Proveremo a prenderlo, ma al momento non c'è alcuna trattativa. Saremmo molto felici di averlo con noi”.

OBIETTIVO EUROPA – “Abbiamo il 60% di possibilità di entrare in Europa”.

 

Redazione

Recent Posts

Articolo di test

Prova articolo -2

10 mesi ago

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

10 mesi ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

10 mesi ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

10 mesi ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

10 mesi ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

10 mesi ago