FIORENTINA JUVENTUS MONTELLA CONFERENZA / FIRENZE – Si respira l'atmosfera delle occasioni storiche in casa Fiorentina: domani andrà in scena la semifinale di ritorno in Coppa Italia contro gli acerrimi rivali della Juventus, sconfitti allo 'Stadium' 2-1. In conferenza stampa interviene l'allenatore Vincenzo Montella e Calciomercato.it la segue in diretta per voi.
“Ho grande stima di Allegri e mi aspettavo che mi dicesse anche la strategia che utilizzerà domani”, ha esordito con una battuta Montella. “Scherzi a parte, sarà una gara difficilissima, ma che vogliamo giocarci senza calcoli. Ho letto che Marchisio sarà della gara. Il vantaggio dell'andata è minimo e conta pochissimo”.
SALAH – “La normalità con cui gioca è la fotografia del nostro modo di intendere il calcio. Mi ricorda Cuadrado nel suo modo di fare”.
PIZARRO – “Non si è allenato col gruppo, è improbabile che giochi”.
GOMEZ – “Partecipa di più alla manovra, è diventato molto importante. Lui, Babacar e Gilardino stanno facendo molto bene. Mi ha dato una gioia indescrivibile aver visto crescere giocatori che sembravano persi”.
TEVEZ – “E' straordinario. Da ex attaccante gli dico di non giocare così tanto…”
ROSSI – Le ultime news Fiorentina parlano in maniera ottimistica di un imminente recupero di 'Pepito', ma Montella ci va cauto: “Non è ancora in gruppo e non mi risultano tempi brevi come dicono i giornali. Vediamo se ci saranno sorprese”.
FORMA E OBIETTIVI – “Siamo molto orgogliosi di questo momento della squadra, ma non abbiamo ancora fatto niente: teniamo tantissimo alla Coppa Italia. Abbiamo l'opportunità di eliminare entrambe le squadre ai primi posti in classifica”.
NAPOLI-LAZIO – “La guarderò, ma onestamente non mi interessano i risultati degli altri”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…