CALCIOMERCATO INTER RINNOVO ICARDI MANCINI TOULALAN / MILANO – Tira una brutta aria alla Pinetina. E non solo perché questa Inter è la peggiore di sempre nell'era dei tre punti. Il problema riguarda soprattutto il calciomercato ed il rinnovo del contratto di Mauro Icardi, considerato da Roberto Mancini fondamentale nel progetto di crescita dei nerazzurri. Ma la situazione che riguarda l'ex centravanti della Sampdoria diventa ogni giorno che passa più intricata e rischia di cambiare completamente i piani del calciomercato Inter in vista della prossima stagione.
Per adesso nessuna intesa è stata trovata tra le parti sul prolungamento fino al 2019. Come vi avevamo raccontato in esclusiva, il problema nel rinnovo di Icardi con l'Inter riguarda non solo il nuovo stipendio di Icardi ma soprattutto la questione dei diritti di immagine. Per adesso il club nerazzurro, sempre sotto la lente d'ingrandimento della Uefa per il Financial Fair Play, non riesce ad accontentare le richieste dell'attaccante italo-argentino e per questo, come riporta anche oggi la 'Gazzetta dello Sport', in occasione del derby di domenica 19 aprile Abian Morano, che cura gli interessi di Icardi, volerà dalle Canarie a Milano per discutere di alcuni nuovi sponsor personali del suo assistito ed incontrare il presidente Erick Thohir, consapevole del pressing di top club europei come Manchester United, Chelsea ed Atletico Madrid.
Intricata anche la situazione relativa Jeremy Toulalan, uno degli obiettivi low cost di luglio. Il 32enne centrocampista francese ha ricevuto la proposta di rinnovo di contratto da parte del Monaco, con cui è in scadenza: sempre secondo il quotidiano meneghino, il club del Principato avrebbe pareggiato il biennale da circa 1.5 milioni di euro a stagione più
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…