CALCIOMERCATO JUVENTUS AGENTE CAVANI MILAN / TORINO – C'è anche il Milan nella corsa al 'Matador' Cavani: la rottura tra il bomber uruguaiano e il Paris Saint-Germain potrebbe avere risvolti clamorosi in ottica calciomercato e le squadre italiane non sono certo escluse dalla corsa all'ex Napoli.
Partiamo con ordine, dalla rottura tra il calciatore e il Psg: lo strappo si è palesato in maniera inequivocabile domenica sera durante il match contro il Marsiglia. La sostituzione non gradita da Cavani, il diverbio con Blanc e il malessere dell'attaccante diventato evidente. Altro segnale del rapporto difficilmente recuparabile è l'esclusione di Cavani dall'elenco dei convocati per la semifinale di Coppa di Francia contro il Saint-Etienne: semplice turnover o punizione?
Difficile a dirsi, ma intanto le grandi manovre per il futuro del 'Matador' sono già partite: nel calciomercato Juventus il nome dell'uruguaiano è da tempo inserito nella lista degli obiettivi e la società bianconera potrebbe sfruttare la voglia del Psg di mettere le mani su Pogba per rendere fattibile l'affare. C'è ovviamente da considerare la questione ingaggio che si presenta come un ostacolo difficile da superare.
Ma la vera sorpresa potrebbe essere il Milan: è Claudio Anellucci, agente del calciatore, a fare il nome della società rossonera per un possibile trasferimento di Cavani. Intervenuto ai microfoni di 'Radio Olympia', il procuratore fa il punto sul futuro del suo assistito: “E' presto per parlare del mercato, Edy ha un contratto con il Psg e certi discorsi dipendono da varie situazioni. Quando sarà tutto chiarito, potrebbero aprirsi vari scenari: un calciatore come Cavani è ambito da tutti i maggiori club d'Europa. Le possibili destinazioni sono Inghilterra e Spagna, mentre difficilmente un club italiano può prendere parte a un'eventuale asta per il 'Matador'. Certo c'è da tenere d'occhio l'evolversi della situazione societaria legata al Milan“. Per i rossoneri un invito da non sottovalutare.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…