CALCIOMERCATO JUVENTUS OK DYBALA OFFERTI 30 MILIONI AL PALERMO / TORINO – La Juventus ha una marcia in più nella corsa di calciomercato per accaparrarsi il 'gioiello' del Palermo Paulo Dybala: secondo quanto scrive oggi 'Tuttosport', l'attaccante argentino avrebbe detto un mezzo sì ai bianconeri, considerato il club ideale nel quale poter spiccare il volo.
Marotta, forte del gradimento del giocatore, ha alzato la propria offerta al Palermo fino a 30 milioni di euro, 10 in meno di quanti ne chiede il presidente rosanero Maurizio Zamparini per privarsi del calciatore.
La 'Vecchia Signora', per ottenere uno sconto sul prezzo di partenza, potrebbe giocarsi le carte Coman e Leali. Entro l'inizio della prossima settimana, l'agente di Dybala e Zamparini si incontreranno per un vertice decisivo ai fini del futuro del giocatore. Il calciomercato Juventus è pronto ad infiammarsi.
L'attaccante del Palermo ha parlato recentemente del suo futuro: “Sono molto concentrato sul Palermo – ha spiegato Dybala – voglio dare tutto nelle ultime partite con la maglia rosanero, malgrado la mia posizione sul mercato sia in bilico. Barcellona? E' stata una bella esperienza vedere il 'Clasico' contro il Real Madrid, queste situazioni mi servono per imparare e crescere come calciatore”.
Il presidente rosanero Maurizio Zamparini ha, invece, dichiarato sul suo conto: “La Juve si è fatta sentire per Dybala. Lo vedo bene anche nell'Arsenal o nel Psg, che è la squadra emergente del futuro. Dybala se lo possono permettere finanziariamente anche le due milanesi Inter e Milan”.
Su sponda Juventus, l'amministratore delegato bianconero Beppe Marotta ha spiegato così l'interesse della 'Vecchia Signora' per Paulo Dybala: “Chi accende di più la fantasia tra Dybala e Vazquez del Palermo? Beh, dico Dybala perché ha colpi importanti. Sono due ottimi calciatori nel mirino di tante società. Il Palermo fa bene a valorizzarli e a chiedere tanti soldi”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…