PACOS FERREIRA ROSADO ESCLUSIVO PARAMETRO ZERO SERIE A / PORTO (Portogallo) – Dopo aver chiuso l'esperienza in Ligue 2 con l'Arles-Avignon, Diogo Jorge Rosado è approdato il 2 febbraio scorso al Paços Ferreira, in Primeira Liga portoghese. Il club veleggia in settima posizione a soli 5 punti dalla zona Europa League e uno dei protagonisti è certamente il 25enne calciatore cresciuto nello Sporting Lisbona.
Un giocatore interessante, trequartista centrale nel 4-2-3-1 del tecnico Paulo Fonseca che all'occorrenza può giostrare anche come mediano. Piede mancino educato e nessuna paura di giocare all'estero, come dimostra anche l'esperienza al Blackburn nel 2012. E proprio prima di approdare in Inghilterra, riportano indiscrezioni raccolte da Calciomercato.it, il Genoa era pronto a mettere sotto contratto il giocatore che, però, decise diversamente.
Rosado è in scadenza di contratto nel giugno prossimo e, allo stato attuale e fino alla fine della stagione, non si parla di rinnovo. Un'occasione a costo zero, dunque, per le società italiane a caccia di un giocatore con le sue caratteristiche. Ma occhio alla concorrenza spagnola, con il Betis Siviglia pronto a fiondarsi sul calciatore classe '90.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…