Il numero uno del ‘Grifone’ ha parlato anche del tecnico Gasperini
MERCATO GENOA PERIN GASPERINI LAMANNA PREZIOSI/ GENOVA – Intervenuto ai microfoni di 'Gradinata Nord' in onda su 'Primocanale', il numero uno del 'Grifone', Enrico Preziosi, ha parlato del binomio Gasperini-Genoa: “Gian Piero se è rimasto molto qui, vuol dire che si esprime al meglio. Vuol dire che ci sono delle situazioni di chimica che funzionano”.
FUTURO SOCIETARIO – “Dico sempre che se un domani si presenterà qualcuno che possa fare meglio di me, io lo accoglierò a braccia aperte nell'interesse del Genoa, dei genoani e anche del sottoscritto. Se ci sarà qualcuno che gli vorrà bene più del sottoscritto, gli faccio spazio subito”.
LAMANNA-PERIN – “Vediamo chi dovrà lasciare: uno dei due purtroppo dovrà andare via l'anno prossimo. Non si può tenere uno titolare e l'altro in panchina: non sarebbe carino. Avremo un portiere adeguato per la categoria, questo è ciò che conta. Perin è innamorato del Genoa e noi mandiamo nessuno via, vorrei capire fino a che punto è disposto a fare sacrifici per noi. Però non è un problema che ci tocca nell'immediato: abbiamo ancora altri due mesi per pensarci e valutare tutto”.
M.S.