INTER MEDEL CONFERENZA STAMPA / MILANO – Intervenuto in conferenza stampa il centrocampista nerazzurro Gary Medel ha parlato delle ultime news Inter in vista della stracittadina. Calciomercato.it vi riporta le sue dichiarazioni.
DERBY – “Spero ci sia una buona atmosfera e che i tifosi possano divertirsi guardando questa partita. Ho giocato il derby con il Boca Juniors, so cosa significano partite come queste. Mi auguro che l'Inter possa conquistare i tre punti. Vogliamo regalare una gioia a noi e ai nostri tifosi. Dobbiamo giocare in maniera intelligente senza buttarci all'attacco. Servirà aggressività e dovremo tirare fuori gli attributi”.
MANCINI – “Sono sempre stato a disposizione degli allenatori, prima Mazzarri e adesso Mancini. I risultati non sono dei migliori, ma proveremo a fare il possibile in queste otto partite per provare ad arrivare in Europa“.
CRISI INTER – “Noi ci mettiamo tutto, cercando di migliorare giorno dopo giorno; non è il miglior periodo della storia dell'Inter, dobbiamo anche accettare le critiche. In Serie A non ci sono partite facili, questo è il bello del calcio italiano”.
THOHIR – “E' sempre in contatto con noi. E' importante sapere che per la sfida contro il Milan sarà allo stadio per incitarci come tutti i tifosi”.
RESPONSABILITA' – “Sicuramente è difficile giocare con la maglia dell'Inter, una delle squadre più famose al mondo. Vogliamo portare allegria ai tifosi e anche a noi, ne abbiamo tutti bisogni viste le difficoltà di questa stagione”.
MILAN – “E' una squadra molto forte, con stagione irregolare come la nostra, merita molto rispetto, non temo nessuno a livello individuale, bisogna avere rispetto della squadra in generale perché è una buona squadra”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…