L’ex centrocampista ha parlato in vista della gara di Champions League di questa sera
JUVENTUS-MONACO ESCLUSIVO TACCHINARDI CHAMPIONS LEAGUE / ROMA – Mancano poche ore al fischio d'inizio della sfida dei quarti di finale di Champions League tra Juventus e Monaco. Per fare il punto sulle ultime news Juventus in vista della gara, Calciomercato.it ha intervistato in esclusiva l'ex centrocampista bianconero, e attuale opinionista di 'Mediaset Premium', Alessio Tacchinardi, vincitore della Champions League 1995-1996 proprio con la 'Vecchia Signora'.
JUVENTUS-MONACO – “Credo che la Juventus sia favorita. Stanno facendo una grande stagione e non penso che sottovaluterà l'impegno. Dovranno però giocare senza paura, con un pizzico di coraggio”.
IL KO CON IL PARMA – “Penso che in questo caso la sconfitta di sabato contro il Parma abbia fatto bene alla squadra. Ha fatto capire che con concentrazione e determinazione la squadra può battere chiunque, come è successo a Firenze, mentre se tutto questo viene a mancare si può perdere anche contro l'ultima in classifica”.
ATTENZIONE ALLE MARCATURE – “La Juventus dovrà stare molto attenta alle marcature preventive. Non deve concedere spazio agli attaccanti del Monaco che possono fare male. Non sarà una sfida facile. Il Monaco si chiude bene e gioca molto all'italiana”.
RISULTATO FINALE – “Dico 2-0 per la Juventus. Sono favoriti e se giocano con determinazione possono fare bene”.