MILAN EL SHAARAWY / MILANO – Stephan El Shaarawy scalda i motori in attesa del ritorno in campo: il 'Faraone' si è messo alle spalle una serie di infortuni e ora affronta la fase finale della riabilitazione, quella che lo rimetterà a disposizione di Inzaghi. Proprio la sua guarigione è una delle news Milan più belle delle ultime settimane, caratterizzate dall'incertezza sul futuro di Inzaghi, le voci di calciomercato sul suo eventuale successore e le notizie sul possibile avvicendamento societario. Ai microfoni di 'Milan Channel', l'attaccante rossonero si concentra sulla sua condizione e racconta la gioia per essere vicino al rientro in campo: “Sono molto contento del responso della visita, il dottore ha detto che non poteva andare meglio, abbiamo gestito tutto al meglio. Ho dovuto affrontare infortuni fastidiosi e lunghi, ora questa settimana tornerò a lavorare con la palla: ci vorranno due mesi per ritrovare la condizione ed essere pronto per tornare in squadra”.
El Shaarawy racconta i momenti difficili vissuti lontano dal campo: “Stare fermo tre mesi non è bello, ora sono contento di essere tornato a correre e aver fatto anche quelche palleggio. Ci vorrà qualche settimana ma spero di rimettermi in condizioni presto e sono fiducioso per l'ultimo mese di stagione. Il mio obiettivo è aiutare la squadra, mi è pesato non aver potuto aiutare i miei compagni. Per questo sto cercando di recuperare il prima possibile: la frattura ormai non c'è più. si tratta solo di lavorare per recuperare in fretta”.
Anche se non potrà essere schierato da Inzaghi, anche El Shaarawy vive l'atmosfera pre-derby: “E' una settimana particolare, che ci porterà ad affrontare una partita speciale contro l'Inter: dobbiamo vincere a tutti i costi sia per il valore della sfida che per la classifica. I miei compagni stanno lavorando bene, ce la stanno mettendo tutta”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…