Sono passati tre anni dal giorno della morte del calciatore
#MOROSINIPERSEMPRECONNOI IL RICORDO DI MOROSINI SU TWITTER / ROMA – Sono passati già tre anni da quel maledetto giorno in cui perse la vita all'età di 26 anni Piermario Morosini. Il calciatore si accasciò al suolo durante la partita tra Pescara e Livorno e vani furono i soccorsi. Tre anni dopo, il mondo del calcio si stringe nel ricordo di Morosini con l'hashtag #MorosiniSempreConNoi: su 'Twitter' sono tantissimi i messaggi di commemorazione, da parte di club, giocatori e semplici tifosi. Calciomercato.it ne ha selezionati alcuni:
Serie A TIM @SerieA_TIM: “Sono trascorsi 3 anni da quel tragico giorno di dolore #MorosiniSempreConNoi”
Massimo Righi @MassiDark23: “#bolognafc Sono trascorsi tre anni dalla tua scomparsa, ma nella nostra memoria sarai sempre presente. Ciao Piermario #MorosiniSempreConNoi”
Simone Sola @simone_sola 8: “Anche se è il giorno del mio compleanno io lo ricordo solamente per #Morosini #MorosiniSempreConNoi Grande campione”
Massimo Ienca @MassimoIenca: “#Morosini Ciao Moro…. Il tuo splendido sorriso ci guarda dall'alto del cielo. Non ti dimenticheremo mai”
Guaje 97 @ElGuaje97: “Un sorriso e uno sguardo lassù.. pensando costantemente a te #morosini”
AS Livorno Calcio @LivornoCalcio: “Stasera alle 18 in Duomo a Livorno la messa in ricordo di Morosini. #25Morosini #MyLivorno”.