CHAMPIONS LEAGUE GATTUSO JUVE DERBY / MILANO – Gennaro Gattuso parla ai microfoni di 'Tele Radio Stereo' commentando la vittoria della Juve nell'andata dei quarti di Champions con il Monaco e il derby di domenica tra Inter e Milan. L'ex mediano rossonero si sofferma anche sul risultato del derby di Madrid del suo amico Ancelotti:
JUVENTUS – “Non è di certo stata una partita semplice per i bianconeri. Aver vinto, anche se di misura, è positivo. Ora la squadra di Allegri non deve sottovalutare il Monaco e affrontare anche il ritorno con lo stesso spirito”.
DERBY – “Dispiace vedere che oggi vengano presi a esempio giocatori come Medel e de Jong, considerando tutti i campioni che hanno vestito le maglie di Inter e Milan. I mediani dovrebbero essere portatori d'acqua e non simboli di grandezza, come era nel mio caso”.
INZAGHI – “Sono sempre tifoso del Milan. Dobbiamo solo ringraziare la famiglia Berlusconi per tutti i successi ottenuti in questi 25 anni. Ora c'è un momento di difficoltà, ma non è un dramma. Pippo deve avere tempo, non è facile dimostrare il proprio valore subito. Ha le qualità e il temperamento per fare bene, deve essere supportato dai programmi e dalla chiarezza”.
ANCELOTTI – “Il mister quando arriva nella parte finale delle competizioni importanti si accontenta anche del pareggio in trasferta. Poi si gioca il ritorno in casa, è la sua filosofia. Non sarà facile superare l'Atletico, Simeone è un grande allenatore”.
A.D.S.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…