Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Juventus
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Champions League, Martin Vazquez: “Real favorito, ma occhio a Simeone”

L’ex ‘Blancos’ loda Ancelotti e ricorda i tempi al Torino

CHAMPIONS LEAGUE MARTIN VAZQUEZ ATLETICO MADRID REAL MADRID TORINO / MADRID – Dopo il derby di Champions League tra Atletico e Real, un ex giocatore delle 'merengues' commenta l'emozionante partita a 'Tele Radio Stereo'. Martin Vazquez ricorda con affetto anche i tempi in cui vestiva la maglia del Torino.

DERBY – “Atletico e Real sono due squadre molto diverse. Una cerca di imporre il proprio gioco, l'altra si difende alla grande. Credo che la squadra di Ancelotti sia favorita per il passaggio del turno, ma non sarà semplice contro Simeone“.

ANCELOTTI – “Non so se fosse più forte il mio Real o questo di Carlo. Sono tempi diversi, di sicuro quella di adesso è una grandissima squadra. Ancelotti è un ottimo allenatore e una bravissima persona. L'esperienza avuta al Milan gli ha permesso di imparare a vincere con stile e personalità. Non contano solo i risultati ma anche i rapporti con il club, con i tifosi, coi giocatori e coi media e Ancelotti, in questo, è un maestro”.  

TORINO – “Ho un ricordo fantastico dell'esperienza granata. Mi hanno sempre dimostrato grande affetto, sono stato alle celebrazioni per il centenario. In appena due anni sono riuscito a entrare nel cuore dei tifosi, in Coppa Uefa facemmo un bel cammino”. 

A.D.S.

 

 

Gestione cookie