CHAMPIONS LEAGUE MARTIN VAZQUEZ ATLETICO MADRID REAL MADRID TORINO / MADRID – Dopo il derby di Champions League tra Atletico e Real, un ex giocatore delle 'merengues' commenta l'emozionante partita a 'Tele Radio Stereo'. Martin Vazquez ricorda con affetto anche i tempi in cui vestiva la maglia del Torino.
DERBY – “Atletico e Real sono due squadre molto diverse. Una cerca di imporre il proprio gioco, l'altra si difende alla grande. Credo che la squadra di Ancelotti sia favorita per il passaggio del turno, ma non sarà semplice contro Simeone“.
ANCELOTTI – “Non so se fosse più forte il mio Real o questo di Carlo. Sono tempi diversi, di sicuro quella di adesso è una grandissima squadra. Ancelotti è un ottimo allenatore e una bravissima persona. L'esperienza avuta al Milan gli ha permesso di imparare a vincere con stile e personalità. Non contano solo i risultati ma anche i rapporti con il club, con i tifosi, coi giocatori e coi media e Ancelotti, in questo, è un maestro”.
TORINO – “Ho un ricordo fantastico dell'esperienza granata. Mi hanno sempre dimostrato grande affetto, sono stato alle celebrazioni per il centenario. In appena due anni sono riuscito a entrare nel cuore dei tifosi, in Coppa Uefa facemmo un bel cammino”.
A.D.S.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…