Il procuratore dei due calciatori intervistato, in esclusiva, da Calciomercato.it
CALCIOMERCATO GENOA CALDIROLA TORINO LAZIO BORINI ESCLUSIVO AGENTE / ROMA – Cominciano a delinearsi le strategie di mercato dei club italiani in vista della prossima stagione. Un nome che circola in queste ultime ore è quello di Luca Caldirola, 24enne difensore del Werder Brema accostato a Genoa, Torino e Lazio.Â
Altro calciatore molto chiacchierato in chiave mercato è l'attaccante del Liverpool Fabio Borini sul quale sembra esserci l'interesse di Inter, Lazio e Bologna.
“Valuteremo insieme alle società le loro intenzioni – le parole di Marco De Marchi, agente dei due calciatori, in esclusiva a Calciomercato.it – Sono due giocatori di prospettiva e con un mercato che si prevede possa essere interessante per loro. Ma prima di tutto dovrò confrontarmi con i rispettivi club di appartenza per capire meglio cosa vorranno fare e poi si vedrà . E' ancora troppo presto per fare altri tipi di discorsi”.
Caldirola ha ancora due anni di contratto (2017) con il Werder Brema, mentre Borini è legato ai 'Reds' fino al giugno 2016. Due italiani che potrebbero tornare in Serie A. Ma per saperne di più bisognerà ancora attendere qualche settimana.