Il tedesco: “Al ‘San Paolo’ atmosfera difficile, dobbiamo vincere in casa”
WOLFSBURG NAPOLI SCHURRLE HIGUAIN/ NAPOLI – André Schürrle ha parlato così alla vigilia di Wolfsburg-Napoli, andata dei quarti di finale di Europa League che il tedesco considera come una finale anticipata. “Penso che quella contro il Napoli sia una finale anticipata, siamo le due squadre più forti tra quelle rimaste – le parole di Schürrle riportate da 'La Gazzetta dello Sport' – Sappiamo che sarà difficile giocare in trasferta, per questo dobbiamo vincere in casa. Chi temo degli azzurri? Higuain, ma tutto l'attacco del Napoli è forte.
L'INTER – “Con l'Inter non è stato facile, loro sono andati in vantaggio da noi e al ritorno hanno attaccanto tanto. Ai nerazzurri manca sicurezza nei propri mezzi, hanno dimostrato di avere buone individualità sembrando però un po' timorosi.
IL CHELSEA – “Al Chelsea giocavo poco, ma il rapporto con Mourinho è semplicemente ottimo. Lui è un allenatore sempre onesto, ti entra nel cuore e ti rendi conto che con lui giochi meglio e dai di più”.
KLOSE – “Klose è un giocatore straordinario, un malato di calcio che non smette mai di dare il massimo. Per me è stato come un secondo padre, lo è stato per tutti i giovani giocatori tedeschi. Spero di incontrarlo in Champions League l'anno prossimo”.
S.F.