L’ex difensore dell’Inter: “Il Werder Brema è stata una grande opportunità e l’ho presa al volo”
CALCIOMERCATO SERIE A BORUSSIA DORMUND KLOPP CALDIROLA / BREMA (Germania) – Luca Caldirola, difensore italiano del Werder Brema, è intervenuto in esclusiva a 'Tele Radio Stereo 92'. “Quando il mio agente mi prefigurò la possibilità di andare al Werder Brema non ci ho pensato più di tanto, era una grande opportunità e l'ho presa al volo.- le sue parole – Pochi giorni prima, subito dopo gli Europei in Israele che abbiamo chiuso al secondo posto, il mio amico Giulio Donati stava andando al Bayer Leverkusen e gli dissi di andarci di corsa. Passano pochi giorni e questo capita a me, e ho preso il treno al volo. Qui funziona tutto, non solo in Bundesliga, e si danno possibilità ai giovani calciatori di giocare”.
KLOPP – Sarà un peccato non vederlo più sulla panchina del Borussia Dortmund, perché è un personaggio assoluto. Ora leggo che potrebbe interessare a club italiani, sarebbe bello vederlo in Serie A ma in Germania gli allenatori vivono in modo diverso la quotidianità , in Italia soprattutto per club che sono in difficoltà , per esempio Inter e Milan, non è facile per un allenatore”
INTER – “All'Inter sono rimasto legato, mi dispiace per il momento delicato che sta vivendo, ma alla pari del Milan credo possa riprendersi presto, ci può stare un periodo nero”.
Â
M.D.F.