CALCIOMERCATO SERIE A BORUSSIA DORMUND KLOPP CALDIROLA / BREMA (Germania) – Luca Caldirola, difensore italiano del Werder Brema, è intervenuto in esclusiva a 'Tele Radio Stereo 92'. “Quando il mio agente mi prefigurò la possibilità di andare al Werder Brema non ci ho pensato più di tanto, era una grande opportunità e l'ho presa al volo.- le sue parole – Pochi giorni prima, subito dopo gli Europei in Israele che abbiamo chiuso al secondo posto, il mio amico Giulio Donati stava andando al Bayer Leverkusen e gli dissi di andarci di corsa. Passano pochi giorni e questo capita a me, e ho preso il treno al volo. Qui funziona tutto, non solo in Bundesliga, e si danno possibilità ai giovani calciatori di giocare”.
KLOPP – Sarà un peccato non vederlo più sulla panchina del Borussia Dortmund, perché è un personaggio assoluto. Ora leggo che potrebbe interessare a club italiani, sarebbe bello vederlo in Serie A ma in Germania gli allenatori vivono in modo diverso la quotidianità, in Italia soprattutto per club che sono in difficoltà, per esempio Inter e Milan, non è facile per un allenatore”
INTER – “All'Inter sono rimasto legato, mi dispiace per il momento delicato che sta vivendo, ma alla pari del Milan credo possa riprendersi presto, ci può stare un periodo nero”.
M.D.F.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…