Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Juventus
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Calciomercato Milan, Valdifiori libera Jorginho. E Galliani accelera per Mauri

Rossoneri a caccia di un centrocampista. Piace l’italo-brasiliano del Napoli e parte il pressing per il talento del Parma

CALCIOMERCATO MILAN VALDIFIORI JORGINHO MAURI / MILANO – Grandi manovre, aria di rivoluzione a centrocampo in casa Milan. Con Essien e de Jong in scadenza di contratto, van Ginkel che rientrerà al Chelsea dopo il prestito e Muntari che ha già annunciato l'addio, la mediana rossonera, in estate, subirà un restauro completo. Oltre ad un giovane da promuovere dalla Primavera, con Modic e Mastalli al momento in pole, i vertici milanisti sono al lavoro per piazzare almeno altri due colpi, a partire da un regista. Valdifiori piace, e tanto, ma il Napoli è molto avanti (con la Fiorentina sempre in allerta) e così si valutano altre piste. E quella che si sta scaldando porta proprio a Napoli, dove l'arrivo del metronomo dell'Empoli libererebbe Jorginho, attualmente in comproprietà tra i partenopei ed il Verona. L'italo-brasiliano sarebbe pronto a cambiare aria ed il Milan, riporta 'Tuttosport', lo vorrebbe accogliere.

Sempre in piedi poi le ipotesi Baselli e Bertolacci, mentre l'Ad Adriano Galliani starebbe muovendo passi concreti per il talento del Parma Josè Mauri. Ma c'è anche la Juventus.

L.P.

Gestione cookie