Dinamo Kiev-Fiorentina, Guerini: “Il ko con la Juventus? Europa League meglio della Coppa Italia”

Il club manager dei viola: “Possiamo ancora fare qualcosa di importante”

DINAMO KIEV FIORENTINA GUERINI EUROPA LEAGUE JUVENTUS/ KIEV (Ucraina) – Il club manager della Fiorentina Vincenzo Guerini, è intervenuto ai microfoni di 'Sport Mediaset' a pochi minuti dall'inizio della sfida di Europa League che vede i viola impegnati sul campo della Dinamo Kiev: “Se è arrivato il momento di vincere un trofeo? Tutti chiedono di portare a casa qualcosa, ma credo che noi ogni anno abbiamo fatto sempre qualche passo in avanti”.

JUVENTUS – “La sconfitta contro la Juventus è stata molto pesante soprattutto dal punto di vista psicologico. Dopo la grande prestazione di Torino, abbiamo buttato via tutto sbagliando l'approccio nella gara di ritorno. Perdere con il Napoli è stata la naturale conseguenza di quell'eliminazione, ma ora siamo ancora in corsa su due obiettivi e sinceramente, preferisco l'Europa League alla Coppa Italia“.

CRISI – “Nel giro di sei giorni siamo passati dalle stelle alla stalle, ora però abbiamo l'opportunità di fare qualcosa di importante in un'annata fin qui positiva. Per un calciatore credo sia entusiasmante poter giocare una semifinale di Europa League e io credo che la Fiorentina sia pronta per farlo”.

S.F.

Gestione cookie