Il centrocampista bianconero ha parlato del tecnico
JUVENTUS PIRLO INTERVISTA ALLEGRI / TORINO – Intervistato da 'Sky Sport', il centrocampista della Juventus Andrea Pirlo ha parlato dell'impatto che ha avuto Massimiliano Allegri nell'ambiente bianconero. “Ha portato grande tranquillità e ha dato importanza alle partite come se dovessimo vincerle tutte per andare avanti – ha spiegato Pirlo – ha fatto un bel po' di partite con il Milan in Champions League, e questo ci ha aiutato parecchio. Ci ha dato sicurezza dopo le non bellissime prestazioni degli anni precedenti”.
LAZIO E MONACO – “E' una partita fondamentale per noi e soprattutto per il campionato. Dobbiamo cercare di vincere per aumentare il distacco sulle inseguitrici e prepararci bene al ritorno contro il Monaco. I francesi sono una squadra organizzata e dobbiamo stare attenti perché la qualificazione è ancora aperta “.
ASSIST A MORATA – Rientrato in campo contro il Monaco, Pirlo è subito risultato decisivo con l'assist a Morata nell'azione del rigore: “All'intervallo ho suggerito ad Alvaro di fingere di venirmi incontro e poi andare in profondità e lo avrei messo davanti alla porta. Lui è stato bravo a fare il movimento. “.
CONDIZIONE – “Ho avuto qualche difficoltà all'inizio, è normale aver il timore di farsi di nuovo male. Tra due o tre gare sarò al massimo”.