MILAN BARBARA BERLUSCONI AUDI / MILANO – In conferenza stampa, presente all'Audi City Lab in via Montenapoleone, l'ad del Milan, Barbara Berlusconi, parla a proposito della partnership con uno dei maggiori sponsor dei rossoneri, Audi: “Per me è un grande piacere essere qui. Voglio prima di tutto complimentarmi con Audi per questo spazio meraviglioso dentro la Milano design week. Milan e Audi condividono molte cose nel corso degli anni, soprattutto per il brand. Noi ci ispiriamo alla qualità del brand Audi e ci piace molto il loro design, che rende ogni oggetto fantastico. Quello che ci è accomuna lo spirito vincente, che è fondamentale per raggiungere i nostri obiettivi. Nove anni di partnership sono tanti, sono stati belli e speriamo che vadano avanti ancora per molto tempo. Da parte loro c'è il massimo interesse per affiancarci in un progetto così ambizioso”.
TESORI D'ORIENTE – L'ad rossonero parla così di possibili investimenti nei mercati orientali: “Il mercato internazionale per noi è sempre stato un passaggio fondamentale perché il nostro marchio si estende nel mondo. Abbiamo più di 300 milioni di tifosi nel pianeta e ogni mercato è un punto importante dove investire. L'Asia oggi rappresenta traguardo importante, non solo a livello economico. Siamo tra i primi club in qualità di interesse e numero di sostenitori. Guardare alla Cina sia come presenza che come volontà di investimento è fondamentale. Guardiamo avanti per estendere in questo Paese la nostra immagine”.
ATTESA STADIO – “C'è un patto di riservatezza che non mi consente di rispondere a questa domanda. Posso solo dire che da parte nostra abbiamo presentato un ottimo progetto e siamo in attesa di una risposta dalla Fondazione Fiera. Priorità alla zona del Portello ma ci sono anche altre possibilità”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…