ROMA DE ROSSI TOTTI OLIMPICO/ ROMA – Daniele De Rossi è intervenuto in un 'Roma Store' della capitale intrattenendosi con diversi tifosi e rilasciando un'intervista riportata da 'Roma Tv'.”Cosa provo quando gioco? Quando entro in campo provo una forte emozione, soprattutto se si gioca in casa – ha spiegato De Rossi – Da piccolo ero come tanti tifosi, andavo allo stadio e sognavo di fare il calciatore”.
NUMERO – “Perché ho scelto la maglia numero 16? Prima avevo la 4, volevo la 5 di Falcao ma non me la fecero prendere, c'erano delle classifiche in base all'anzianità. Il 16 è il giorno in cui è nata mia figlia ed anche il numero di uno dei miei idoli, Roy Keane del Manchester United: quando si è liberata, l'ho presa”.
TOTTI – “Il compagno di squadra più simpatico? Dopo 15 anni insieme a Totti, non posso non essere particolarmente legato a lui. Quest'anno è arrivato Ibarbo che è simpaticissimo e gentile, ma anche Astori e Florenzi lo sono. Se devo dire il più simpatico, però, dico sicuramente Totti”.
IL GOL PIU' BELLO – “Il gol più bello che ho fatto? Forse con l'Under 21 ad Atene, segnai in rovesciata. Il mio preferito con la Roma, invece, è un gol brutto segnato ad un metro dalla porta contro l'Inter (2010, ndr). Era un gol importante perché potevamo vincere lo scudetto ma non ci siamo riusciti”.
S.F.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…