Il tecnico spagnolo ha parlato al termine della bella vittoria
WOLFSBURG NAPOLI BENITEZ / WOLFSBURG (Germania) – Al termine del match splendidamente vinto dal suo Napoli in casa del Wolfsburg, Rafa Benitez ha parlato ai microfoni di 'Mediaset Premium': “I ragazzi hanno fatto una partita spettacolare. Hanno qualità e lo hanno dimostrato ancora. Con la Roma e la Lazio avevamo fatto grandi partite, con la Fiorentina avevamo vinto facendo peggio. Oggi la squadra ha dimostrato la voglia”.
FUTURO – “Non ho detto che avrei parlato al mio compleanno del mio futuro. Ancora non è deciso, in nessun senso. I tifosi sanno che sono contento ma sono cose che dobbiamo analizzare con calma. E' aperto. Uno staff di qualità con Pecchia e Bigon rende non difficile per me lavorare con loro, significa che c'è possibile crescere ancora, ma devo capire ancora qual è l'obiettivo e se andremo avanti. De Laurentiis ha fatto tanto, ma adesso bisogna capire se vogliamo crescere ancora”.
PROFESSIONISTI – “Tutti sappiamo dove era la squadra all'inizio. Mi dispiace molto sentire la gente che parla di giocatori che non sono professionisti. Le partite più brutte le abbiamo fatte in trasferta quando la squadra era in albergo. Questa sera abbiamo fatto una grande prestazione contro la seconda squadra tedesca. La migliore partita della stagione? Anche con la Roma in casa e 70 minuti con l'Inter. Ci manca un po' di esperienza, migliorare la fase offensiva e difensiva”.