Wolfsburg-Napoli, Bigon: “Ritiro deciso per il bene di tutti. Le voci su Benitez…”

Le parole del Ds a pochi minuti dalla sfida di Europa League in casa dei tedeschi

WOLFSBURG NAPOLI BIGON EUROPA LEAGUE/ WOLFSBURG (Germania) – Il direttore sportivo del Napoli Riccardo Bigon, è intervenuto ai microfoni di 'Sport Mediaset' a pochi minuti dall'inizio del match di Europa League contro il Wolfbsurg: “La vittoria con la Fiorentina frutto del ritiro? La squadra non ha mai perso il gruppo, le partite precedenti a quella con la Fiorentina meritavamo forse qualcosa in più dal punto di vista del gioco. Le prestazioni c'erano, i risultati putroppo no”. 

TIFOSI – “Ci sono tanti italiani allo stadio, speriamo di far felici i nostri tifosi a Napoli, quelli che sono arrivati dall'Italia e quelli che qui ci vivono”.

BENITEZ – “Se le voci su Benitez possono far male all'ambiente? Per la professionalità, Benitez è un allenatore che può far solo del bene per il club. In questo momento è solo concentrato sul lavoro, così come lo siamo tutti noi”.

IL RITIRO – “Se il ritiro proseguirà? Insieme con l'allenatore, abbiamo deciso che concentrarsi sul lavoro sarebbe stata la migliore cosa per la squadra e la città”.

FINALE ANTICIPATA – “Se la sfida con il Wolfsburg è una sorta di finale anticipata? No, perché è un quarto di finale. Sicuramente si affrontano due squadre importanti e di alto livello”.

S.F.

Gestione cookie