Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Juventus
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Fiorentina-Verona, Mandorlini: “Vittoria meritata. Adesso altre soddisfazioni”

Il tecnico scaligero ha parlato al termine del match

FIORENTINA VERONA MANDORLINI / FIRENZE – Nel dopo partita di Fiorentina-Verona, il tecnico scaligero Andrea Mandorlini ha parlato ai microfoni di 'Sky Sport': “Abbiamo perso con la Lazio come molti, poi col Cesena vincevamo 3-0 e con l'Inter abbiamo fatto qualche errore. La Fiorentina può aver pagato la stanchezza. Sul rigore siamo stati fortunati. Obbadi? L'ho messo perchè avevo bisogno di gente che attaccasse gli spazi. Ha dato velocità al gioco e intensità. Credo che sia una vittoria meritata. Abbiamo sette partite per toglierci qulche soddisfazione, dopo quella grandissima di stasera. Dobbiamo festeggiare ma possiamo migliorare ancora la nostra classifica”.

ESTERNI – “Abbiamo 20 giocatori diversi rispetto alla scorsa stagione. Iturbe? Giocare alla Roma non è come giocare a Verona. Sia Gomez che Jankovic sono in scadenza, gli faccio i miei comlimenti”.

SALA – “E' un giocatore universale, ha gamba piedi e qualità. Ha avuto diversi infortuni, ma è pronto anche per qualche squadra più importante”.

SOGLIANO – “E' bravo a trovare giocatori, l'allenatore li allena. E' bravo lui, un pochettino anche io”.

FUTURO – “Il presidente è bravissimo a scegliere, sceglierà lui”.

Gestione cookie