FIORENTINA VERONA MANDORLINI / FIRENZE – Nel dopo partita di Fiorentina-Verona, il tecnico scaligero Andrea Mandorlini ha parlato ai microfoni di 'Sky Sport': “Abbiamo perso con la Lazio come molti, poi col Cesena vincevamo 3-0 e con l'Inter abbiamo fatto qualche errore. La Fiorentina può aver pagato la stanchezza. Sul rigore siamo stati fortunati. Obbadi? L'ho messo perchè avevo bisogno di gente che attaccasse gli spazi. Ha dato velocità al gioco e intensità. Credo che sia una vittoria meritata. Abbiamo sette partite per toglierci qulche soddisfazione, dopo quella grandissima di stasera. Dobbiamo festeggiare ma possiamo migliorare ancora la nostra classifica”.
ESTERNI – “Abbiamo 20 giocatori diversi rispetto alla scorsa stagione. Iturbe? Giocare alla Roma non è come giocare a Verona. Sia Gomez che Jankovic sono in scadenza, gli faccio i miei comlimenti”.
SALA – “E' un giocatore universale, ha gamba piedi e qualità. Ha avuto diversi infortuni, ma è pronto anche per qualche squadra più importante”.
SOGLIANO – “E' bravo a trovare giocatori, l'allenatore li allena. E' bravo lui, un pochettino anche io”.
FUTURO – “Il presidente è bravissimo a scegliere, sceglierà lui”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…