Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Juventus
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Fiorentina-Verona, Montella: “Siamo stati dei polli. Il prossimo rigore? Lo batto io”

Il tecnico viola ha commentato la sconfitta interna della sua squadra

FIORENTINA VERONA MONTELLA / FIRENZE – Al termine del match con il Verona il tecnico della Fiorentina Vincenzo Montella ha commentato così la sconfitta rimediata in casa contro i veneti: “L'errore di Diamanti dal dischetto? Purtroppo i rigori sbagliati quest'anno sono stati tutti decisivi per il risultato. Chi batterà il prossimo rigore? Lo batterò io – risponde scherzando Montella ai microfoni di 'Sky Sport' – questa sera abbiamo concesso poco al Verona e siamo stati dei polli nel finale”.

LA PARTITA – “Forse c'è stato un eccesso di generosità e di voglia di vincere che ci ha portato a concedere troppi contropiedi. Forse i ragazzi hanno pensato inconsciamente che il pareggio non servisse a nulla ed hanno sbagliato”.

CATTIVERIA – “Riuscire ad interpretare le diverse situazioni all'interno di una partita sia una qualità. Forse è anche una mia mancanza, un'esperienza che ancora non ho da allenatore. Penso che i ragazzi non meritassero la sconfitta, purtroppo è arrivata, l'accettiamo e andiamo avanti”.

BABACAR – “I medici faranno gli accertamenti strumentali, aguriamoci non sia nulla di grave. Turnover? Un po' di turnazione è inevitabile, i giocatori che hanno giocato di più hanno un'età media di 32 anni”.

Gestione cookie