Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Juventus
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Sampdoria, Ferrero: “Cassano? Fosse difensore lo prenderei”. Poi ‘show’ con Auriemma su Mihajlovic

Il presidente doriano parla così del futuro dell’allenatore serbo

MERCATO SAMPDORIA FERRERO MIHAJLOVIC DERBY/ ROMA – Ospite della trasmissione 'Tiki Taka' in onda su 'Italia Uno', il vulcanico presidente della Sampdoria Massimo Ferrero ha parlato così delle voci legate al possibile addio di Sinisa Mihajlovic a fine stagione: “Il futuro di Mihajlovic? Il distacco fa parte dell'amore – ha spiegato Ferrero – ma non c'è mai stato distacco, Sinisa rimane con me”.

INTER-MILAN – “Il derby di Milano? Ho visto una brutta partita, ma finché Inter e Milan stanno dietro la Sampdoria, va bene”.

CASSANO – “Ritorno di Cassano alla Sampdoria? Ogni volta mi proponete Cassano. Io gli voglio bene ma ho già otto giocatori in attacco. Se fosse un difensore lo prenderei”.

PAZZINI – Mentre interviene Pazzini in collegamento da Milano, a Ferrero chiedono se sia disposto a riportarlo alla Sampdoria. Pronta la risposta del presidente: “E' lui che ci deve pensare, non io”.

AURIEMMA – Ferrero si è reso poi protagonista di un divertentissimo siparietto con Raffaele Auriemma, noto commentatore-tifoso del club partenopeo. Auriemma gli fa il gesto delle corna ironizzando su un 'tradimento' di Mihajlovic proprio con il Napoli. “Mihajlovic ha già firmato con il Napoli? Allora è bigamo! Voglio vincere contro il Napoli solo per tirare una secchiata d'acqua ad Auriemma. Ma quanto sei brutto con quella giacca!” ha prontamente risposto Ferrero che non si è sottratto allo scherzo.

S.F.

Gestione cookie