Contesa accesa dalle dichirazioni rilasciate in giornata dal vicepresidente del Senato
TWITTER ROMA PALMERI GASPARRI/ ROMA – Botta e risposta su Twitter tra il noto giornalista Tancredi Palmeri e Maurizio Gasparri. Motivo della contesa, le dichiarazioni rilasciate dal vicepresidente del Senato alla trasmissione radiofonica 'La Zanzara' con le quali ha criticato aspramente il presidente della Roma (squadra per la quale fa il tifo) James Pallotta, reo di aver chiamato 'Idiots' i sostenitori giallorossi dopo gli striscioni contro la madre di Ciro Esposito esposti durante il match di campionato con il Napoli.
PALMERI – “C'è Gasparri a 'La Zanzara' che ridicolizza Pallotta e il suo essere americano. Capite perché le istituzioni non fanno niente sugli ultras? Ed è proprio per colpa di istituzioni compiacenti come incarnate da  Gasparri che gli investitori non vengono in Italia. Non c'è tutela”.
GAPSPARRI – “Ha sentito venerdì 'La Zanzara'? No, quindi zitto, ho criticato Pallotta, si può, e condannato chi porta stricioni criminali. Lei invece non capisce ed è in malafede. Out chi viola regole, critiche a Pallotta per acquisti e assenza, non mischi le carte. Parla di cose che non ha ascoltato”.
PALMERI – “Lei sposta l'attenzione su Pallotta e acquisti sbagliati, mentre si parla di violenza. O lei non ci arriva, o lo fa apposta”.
S.F.