Pronti 35 milioni per l’attaccante rosanero. Nuovo sondaggio per il colombiano
CALCIOMERCATO JUVENTUS MAROTTA RILANCIA PER DYBALA E FALCAO / TORINO – “Quando sono arrivato a Torino, Totò Di Natale rifiutò il trasferimento, oggi invece i giocatori fanno la fila per venire alla Juventus“. E' la frase che l'amministratore delegato della Juve Beppe Marotta ama dire più volentieri in queste settimane e l'ha ripetuta anche ieri, dopo la conquista del pass per la semifinale di Champions League edizione 2014/2015.
E non è un bluff di calciomercato: come conferma l'edizione odierna di 'Tuttosport', Paulo Dybala ha scelto il club bianconero, raggiungendo un accordo per un contratto quinquennale da 2 milioni di euro all'anno. Presto andrà in scena un nuovo incontro tra lo stesso Marotta e il presidente del Palermo Maurizio Zamparini: la Juve è pronta al rilancio fino a 35 milioni (mettendo sul piatto alcune contropartite come Fiorillo, Goldaniga e altri giovani provenienti dal vivaio bianconero).
“Dybala è un giocatore da indiscusse qualità , insieme a lui servono anche elementi di esperienza – ha dichiarato sempre ieri l'Ad bianconero Beppe Marotta – Noi stiamo ragionando con Zamparini per Dybala,  non piace solo a noi: ci sono delle logiche economiche che vanno rispettate, vedremo cosa succederà nelle prossime settimane”. Già , Paulo Dybala non piace solo alla Juventus: l'attaccante del Palermo è nel mirino anche di Inter e Roma in Italia e di Arsenal, Atletico Madrid e Paris Saint-Germain all'estero.
Come preannunciato dallo stesso Marotta, quello eventuale di Dybala non sarà l'unico arrivo in attacco per quanto riguarda il calciomercato Juventus estivo: in occasione di Monaco-Juve, ieri sera, Marotta (che non molla le piste Cavani e Higuain) ha riparlato nuovamente con la dirigenza del club del Principato del futuro di Radamel Falcao. “E' un operazione difficile perché il giocatore ha uno stipendio fuori dalla nostra portata” ha dichiarato ieri. Questo, sì, può essere un bluff…