Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Juventus
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Calciomercato Juventus, Tevez: “Con il Boca non c’è nulla, si parla troppo”

L’attaccante argentino commenta anche la qualificazione in semifinale di Champions League

CALCIOMERCATO JUVENTUS TEVEZ BOCA CHAMPIONS / TORINO – Il Boca può attendere: Carlitos Tevez non nasconde certo l'amore per la squadra argentina ma ora che è approdato in semifinale di Champions non vuole distrazioni legate al calciomercato. Al termine della partita con il Monaco, l''Apache' ha rilasciato ad 'Espn' alcune dichiarazioni che potrebbero avere effetti anche sul calciomercato Juventus

“Con il Boca Juniors non c'è nulla – le parole di Tevez -, ultimamente se ne parla troppo. Ora voglio solo godermi questo momento e restare concentrato sugli obiettivi ancora da raggiungere”. L'attaccantere:  però non risparmia una parola sulla sua squadra del cuore: “So cosa significa un Boca-River Plate e soffrirò davanti alla televisione”. 

Tevez con queste parole cerca di mettere un freno alle numerose voci che nelle ultime settimane hanno riguardato il suo futuro e un possibile addio già alla Juventus già a giugno per tornare in patria con la maglia del Boca

Prima però di decidere un eventuale addio alla Juventus, l'ex City vuole completare l'opera e ieri è stato messo un altro mattone nella costruzione di una stagione perfetta: “Stiamo bene, abbiamo raggiunto una semifinale che mancava da tanto tempo e siamo contenti. C'è molta felicità ma ora lasciatemi godere questo momento. Finora è stato un anno strepitoso, adesso occorre chiuderlo in bellezza. Io sono felice quando gioco bene, ma lo sono ancora di più quando vinco”. 

Insomma, Carlitos Tevez non ha intenzione di mollare l'osso: i suoi gol e le sue invenzioni servono come il pane alla Juventus per dare l'assalto al sogno Champions. Se la Juventus ha una possibilità di superare una tra Barcellona, Bayern e Real Madrid in semifinale, questa passa sicuramente per la classe dell''Apache': per parlare di mercato e di un possibile ritorno al Boca Juniors ci sarà tempo, ora c'è da scrivere il lieto fine alla favola in bianconero. 

Gestione cookie