CALCIOMERCATO INTER IAGO FALQUE INTERVISTA A LA GAZZETTA DELLO SPORT / MILANO – L'attaccante del Genoa Iago Falque ha concesso una lunga intervista a 'La Gazzetta dello Sport', nel corso della quale ha parlato di passato, presente e futuro.
PASSATO – “Quando arrivai al Barcellona B, con Guardiola, feci fatica. Da lì in poi ho girato tanto. E’ stato un momento difficile, ma ora posso dire che tutto mi è servito: ho imparato molto. Il Barcellona mi prese vedendomi giocare alcuni tornei con il Real Madrid, poi andai alla Juventus, quindi Tottenham e varie squadre come il Bari di Ventura. Ho perso treni importanti? C’era sempre qualcuno più bravo di me, non è così semplice farsi largo a livello giovanile”.
PRESENTE – “Certo che pensiamo alla qualificazione in Europa! La speranza è l’ultima a morire: 5 punti di distacco a 7 partite dalla fine sono molti, ma può succedere di tutto. Noi giochiamo per vincere, sempre. Gasperini ha una mentalità spagnola, europea”.
FUTURO – “Io nel mirino dell'Inter? Ho sentito questa voce, ma di voci ce ne sono sempre tante. Essere accostati a una grande squadra è bello, ma il mio pensiero è al cento per cento dedicato al Genoa”.
S.D.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…