Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Juventus
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Lazio, Onazi: “Sono il tifoso numero uno. Questo gruppo comincia da Pioli”

Il centrocampista africano ha parlato anche del derby Primavera di oggi

LAZIO ONAZI TIFOSO PIOLI DERBY PRIMAVERA / FORMELLO – Eddy Onazi, centrocampista nigeriano della Lazio, è intervenuto ai microfoni di 'Lazio Style Radio' in vista della partita di domenica col Chievo, in cui dovrebbe tornare titolare dopo lungo tempo: “Ci aspettano sette finali, a cominciare da questa. Dobbiamo giocare come vuole Pioli. Andare in Champions sarebbe come un Mondiale per me, un sogno che voglio realizzare. Io sono il tifoso numero uno della Lazio, adoro la nostra tifoseria. Sentiamo la carica e l'affetto della gente. E non penso che ci siano partite facili in Serie A: guardate Parma-Juve. Dovremo vincere col Chievo e potremo farlo solo giocando con la giusta rabbia. Questo è un gruppo che comincua dal mister, che è il primo a scherzare e a lavorare con serietà. Io ho giocato meno quest'anno, ma non è importante”.

PRIMAVERA – Questo pomeriggio ci sarà il derby in finale di Coppa Italia. “Questi ragazzi stanno facendo benissimo, stasera andrò allo stadio. Noi i derby li vinciamo sempre, anche in Primavera!”

MORRISON – “La partita a FIFA e PES con lui a casa mia? Feci così anche con Perea, con i ragazzi nuovi mi piace aiutarli nell'inserimento. Quando arrivai io purtroppo nessuno mi diede una mano a integrarmi”.

M.T.

Gestione cookie