Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Juventus
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Serie A, Lippi: “Potevo andare al Milan. La differenza tra Conte e Allegri…”

Lode al Parma e a Ventura dal Ct campione del mondo 2006

LIPPI MILAN CONTE ALLEGRI VENTURA PARMA / ROMA – Marcello Lippi, ex Ct dell'Italia, ha parlato ai microfoni di 'Radio Onda Libera', commentando quanto successo nella 32a giornata di Serie A: “Per fermare atti così gravi come quelli di Torino-Juventus serve l'applicazione di leggi severe come in altri Paesi. Da noi i responsabili tornano liberi dopo un giorno. I delinquenti sono attratti dall'Italia perché nei loro Paesi i provvedimenti sono duri. Conte e Allegri? L'uno ha iniziato un percorso straordinario con il Dna juventino attraverso un grande lavoro, l'altro ha portato qualcosa di diverso e l'esperienza internazionale. E Ventura ha trascinato il Toro in un'altra dimensione”.

EUROPA – “Juventus, Napoli e Fiorentina stanno portando grandi benefici al ranking. Auguriamoci il ritorno delle milanesi e la conferma di realtà come Torino, Sampdoria e Genoa”.

MILAN – “Futuro senza Berlusconi? Non so cosa succederà. C'è stata la possibilità di lavorare in rossonero, il rapporto con Galliani è ottimo. Per vari motivi quelle due-tre occasioni non si sono concretizzate”.

PARMA – “I professionisti italiani sono tra i migliori, come gli allenatori e gli arbitri. Questa è la risposta che sta dando il Parma”.

M.T.

Gestione cookie