UDINESE INTER STRAMACCIONI CONFERENZA / UDINE – Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia di Udinese-Inter, il tecnico dei bianconeri Andrea Stramaccioni ha parlato del match con la sua ex squadra: “Stiamo lavorando bene per questo incontro, da valutare le condizioni di alcuni singoli”.
MODULO – “L'idea è di continuare a lavorare sull'atteggiamento tattico con due punte, voglio dare continuità a quello visto sabato. Dovremo fare attenzione ai due attaccanti nerazzurri nello spazio, due giocatori che ho voluto fortemente io come Palacio e Icardi”.
INTER – “Chiedo ai miei grinta e coraggio, anche se l’Inter è in grande condizione: loro davanti sono micidiali. Per me questa non è una partita speciale, è ovvio: lì devo dire grazie a tante persone. La mia riconoscenza per l’Inter sarà sempre viva, ma adesso penso solo all’Udinese e domani vogliamo fare risultato. Rispetto all’andata, quando Mancini era appena arrivato, adesso la squadra nerazzurra è più rodata e ha capacità di cambiare a partita in corso, come ha fatto con la Roma. Senza dimenticare che a gennaio ha acquistato altri giocatori. Temo Guarin: un giocatore che a centrocampo può spaccare gli equilibri. L’Inter può ancora andare in Europa League, ma contro di noi non sarà facile”
MANCINI – “Ci hanno copiato la mossa di Guilherme, con Hernanes che gioca da secondo volante, sempre a ridosso delle punte, vicino alla porta ma anche a fare il centrocampista come Guilherme”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…