L’attaccante di proprietà dell’Atletico Madrid accostato da tempo al club rossoblu
CALCIOMERCATO GENOA LEO BAPTISTAO BORUSSIA DORTMUND ATLETICO / MADRID (Spagna) – In attesa di capire se riuscirà a centrare la qualificazione alla prossima Europa League, il Genoa continua a seguire Leo Baptistao. L'attaccante, in prestito al Rayo Vallecano dall'Atletico Madrid, è da tempo nel mirino del club rossoblu ma, come già spiegato nei mesi scorsi, sarà difficile accaparrarselo.
Sono, infatti, tante le società interessate al 22enne calciatore brasiliano (in possesso del passaporto italiano): stando alle ultime indiscrezioni raccolte da Calciomercato.it, oltre ad Aston Villa e West Ham, si sono aggiunte alla corsa per il giocatore anche il Southampton e il Borussia Dortmund che potrebbe lasciar partire Immobile e ripartire proprio da Baptistao in attacco.
Ma chi vorrà avere tra le proprie fila il giocatore dalla prossima stagione dovrà accontentare le richieste economiche dell'Atletico Madrid: il club della Capitale chiede, per la cessione definitiva dell'attaccante, non meno di 17 milioni di euro.
Â