Il club di Manchester entra di prepotenza nell’asta internazionale per il centrocampista
CALCIOMERCATO JUVENTUS 100 MILIONI PER POGBA DAL MANCHESTER CITY INCONTRO RAIOLA-REAL MADRID / TORINO – Si arricchisce di nuovi particolari la telenovela di calciomercato Juventus incentrata sulla possibile cessione di Paul Pogba in estate. Nella giornata di ieri, prima della partita di Champions League tra Juventus e Real Madrid (vinta 2-1 dalla formazione bianconera allenata da Allegri), l'agente del calciatore Mino Raiola ha incontrato i vertici del club spagnolo verosimilmente per fare un punto sul futuro del suo assistito in chiave calciomercato estivo 2015/2016.
A tal proposito, l'amministratore delegato bianconero Beppe Marotta ha dichiarato ai media al termine della partita andata in scena ieri sera allo Juventus Stadium: “Pogba è un nostro giocatore, in questo momento non abbiamo intenzione di venderlo e non lo faremo  neanche avanti: abbiamo ribadito che vogliamo alzare l'asticella della qualità della squadra. Se Pogba piace a Florentino Perez? Sicuramente il presidente Florentino Perez è un grande intenditore di calcio e con lui c'è un buon rapporto, ma giustamente lui si tiene i suoi gioielli e noi ci teniamo i nostri. Se mi ha infastidito la visita inaspettata di Raiola al Real Madrid? Mino Raiola giustamente gestisce le sue situazioni con la capacità e la professionalità che lo contrddistingue.Mino nel tenere le sue relazioni credo frequenti determinati appuntamenti, il fatto che il Real si trovasse a Torino l'ha portato a trovarli”.
Non c'è, però, solo il Real Madrid sulle tracce di Pogba. Anzi: il Paris Saint-Germain resta sempre in agguato e nelle ultime ore – scrive 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola – anche il Manchester City starebbe preparando una maxi offerta da 100 milioni di euro. Vincere in Champions League per blindare Paul Pogba: dopo la vittoria di ieri, i tifosi juventini ci credono un po' di più. Real Madrid… e Manchester City permettendo.