NAPOLI DNIPRO ANDUJAR EUROPA LEAGUE / NAPOLI – Insieme a Rafael Benitez, anche Mariano Andujar è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della semifinale di Europa League che vede il Napoli impegnato in casa contro il Dnipro: “Penso che i primi novanta minuti sono importanti, ma sappiamo che la partita si deciderà tra andata e ritorno. Sarà molto difficile fare gol perché loro sono una squadra che subisce poco”.
VITTORIA – “Se il Napoli è pronto per vincere l'Europa League? Io sono convinto che il gruppo sia pronto per giocare domani, poi domenica e poi giovedì prossimo. Andremo avanti passo dopo passo. Il mio anno? Ho fatto sempre il massimo per avere spazio. A decidere è il mister, mi è toccato un momento buono adesso ma non è cambiato nulla da quando sono arrivato. Sono contento perché adesso sto giocando, ma in allenamento mi impegno sempre alla stessa maniera”.
INSIDIE – “Domani dobbiamo evitare di giocare sui ritmi che vorranno imporci loro: dobbiamo fare la nostra partita. Se ci riusciremo, non dico che sarà più facile ma sicuramente possiamo fare una grande gara. Noi favoriti? Lo siamo solo per i giornalisti. Noi sappiamo che il Dnipro è una squadra difficile da affrontare, abbiamo visto tanti loro video. Siamo consapevoli della difficoltà della sfida di domani: partendo con questo pensiero, sono convinto che le cose andranno bene”.
SCARAMANZIA – “Se pensiamo a vincere l'Europa League? Certe cose non si dicono. Adesso pensiamo a vincere la partita di domani e poi quella di giovedì prossimo. Il terzo posto? Ci crediamo, sapendo che dipende da risultati di altri ma anche da noi”.
S.F.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…