Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Juventus
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Roma, Candela: “I giallorossi arriveranno secondi. Ecco cosa serve per vincere lo Scudetto”

Il francese: “Totti in panchina? Se la squadra gira nessuno è come lui”

ROMA CANDELA TOTTI/ ROMA – Vincent Candela, terzino della Roma Campione d'Italia nel 2001, ha analizzato così il momento dei giallorossi impegnati nella corsa al secondo posto: “Sono già due o tre mesi che dico che la Roma arriverà seconda in campionato – ha dichiarato Candela ai microfoni di 'Sky Sport' – Lo dico quando i giallorosso non vincevano una partita in campionato e lo ripeto adesso: la Roma arriverà seconda, è più forte di Lazio e Napoli. Garcia? Lui è un grande professionista e sa cosa sta facendo. In Francia si parla molto bene di lui, si sa che al secondo anno è sempre più difficile, ma se riuscirà a conquistare il secondo posto sarà comunque una stagione positiva”.

TOTTI – “Non è mai facile stare in panchina per due partite di fila. Totti ha fatto tanto, è un campione e non lo dico solo perché è un mio amico. Adesso sono contento per Doumbia, è riuscito a sbloccarsi ma non può essere paragonato a Totti. Se nessuno si muove intorno a lui, diventa difficile anche per Totti, ma se la squadra gira, fa la differenza perché in Italia nessuno ha la sua qualità”.

MERCATO – “Cosa serve alla Roma per vincere il campionaot? Un grande centravanti, un grande difensore, un grande centrocampista, un grande terzino e forse anche un grande portiere perché l'età inizia ad avanzare anche per De Sanctis”.

S.F.

Gestione cookie