Previsto un nuovo viaggio a Parigi degli agenti del 28enne attaccante uruguaiano
JUVENTUS ESCLUSIVO CAVANI TUTTO RIMANDATO / ROMA – Tevez sì, Tevez no. In attesa di conoscere quale sarà la volontà dell'attaccante argentino – restare in Europa o concludere la carriera al Boca – la Juventus pensa a cautelarsi, allacciando contatti sempre più stretti con l'entourage di Edinson Cavani.
Il 28enne uruguaiano, è cosa nota, non ha mai avuto un feeling straordinario con il tecnico del Paris Saint-Germain Laurent Blanc (spesso, causa l' 'ingrombrante' presenza di sua maestà Ibrahimovic, è stato costretto a giocare come esterno d'attacco, posizione poco gradita) e questo l'ha portato a più riprese a meditare l'addio alla 'Ville Lumiere', nonostante un contratto col club del presidente Nasser Al-Khelaïfi fino al 2018.
Come Calciomercato.it vi ha raccontato in esclusiva, il weekend del 1 maggio, gli agenti di Cavani sono volati in Francia per incontrare il club parigino e discutere della posizione del giocatore. L'incontro però, non ha portato i frutti sperati. Per questo, è stato fissato un nuovo appuntamento sull'agenda tra il 15 e il 17 maggio prossimi. I bianconeri – così come Milan e Manchester United – restano alla finestra, pronti a sferrare l'attacco decisivo.