“Nei prossimi dieci giorni potrei chiudere l’affare”, svela il patron rosanero
CALCIOMERCATO PALERMO ZAMPARINI DYBALA CESSIONE IACHINI / ROMA – Maurizio Zamparini, Presidente del Palermo, ha rilasciato un'importante intervista ai microfoni de 'La Repubblica', svelando i possibili sviluppi già nei prossimi giorni di una trattativa che sembrava destinata a perdurare fino ad estate inoltrata, monopolizzando ogni discorso di calciomercato: quella per la cessione di Paulo Dybala.
Oggi arrivano però queste dichiarazioni firmate dal numero uno della società rosanero, che svela: “Ho chiesto al mio allenatore Beppe Iachini di non schierare Dybala di qui alle ultime partite della Serie A 2014-15 perché potremmo concretizzare la sua cessione già nei prossimi otto, dieci giorni. Vorrei evitare che si possa infortunare in questa fase tanto delicata, compromettendo le trattative. Vi posso dire che su di lui ci sono fortemente tre club italiani: sono la Juventus, l'Inter e il Milan. Inoltre ci sono due top team stranieri”.
Ma Zamparini va oltre e 'profetizza' il possibile colpaccio a sorpresa del calciomercato Milan: “Secondo me Berlusconi potrebbe provarci visto il programma di rilancio della società rossonera. Lui è un uomo che ha i mezzi per riuscirci e questo è un affare che gli piacerebbe davvero poter portare a termine. Per quanto riguarda PSG e Manchester City, invece, devono invece prima vendere per il Fair Play Finanziario”.
Siamo dunque al rush finale per la cessione del talento italo-argentino, che ha già annunciato di voler vestire la maglia dell''Albiceleste' e non quella dell'Italia, come ha invece fatto il suo 'compagno di meraviglie' Franco 'El Mudo' Vazquez. Zamparini presta particolare attenzione a un clamoroso approdo in rossonero, ma tutte le piste resteranno vive nei prossimi giorni: come raccontato infatti questa mattina in esclusiva da Calciomercato.it c'è già un accordo tra Dybala e l'Inter.