Il centrale difensivo portoghese continua ad essere seguito dai granata
CALCIOMERCATO TORINO JOSUE' SA WOLFSBURG VITORIA ESCLUSIVO / GUIMARAES (Portogallo) – La sconfitta interna contro l'Empoli di ieri allontana il Torino dall'Europa League, ma gli uomini mercato sono comunque al lavoro per cercare i rinforzi giusti per la squadra in vista della prossima stagione.
Nei mesi scorsi vi abbiamo anticipato l'interesse granata per Josué Sa, 22enne difensore centrale (all'occorrenza anche centrocampista) del Vitoria Guimaraes. Interesse che non è scemato: stando, infatti, alle ultime indiscrezioni raccolte da Calciomercato.it, il calciatore è stato seguito da un inviato granata anche nella vittoriosa partita del Vitoria contro l'Estoril (2-0 il risultato finale) del 1 maggio scorso. Ma il club granata non è il solo: anche il Wolfsburg si sta muovendo per accaparrarsi il difensore.
Per strappare Josué alla sua attuale società servono 2 milioni di euro, una cifra non proibitiva ma destinata a salire ancora nelle prossime settimane. Il portoghese, sotto contratto fino al giugno 2017, è considerato un punto fermo del Vitoria, attualmente al quinto posto in Primeira Liga. Dunque, chi lo vorrà dovrà muoversi in fretta.