Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Juventus
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Juventus, Trezeguet: “Società serena e preparata. Un onore farne parte”. Su Tevez e Messi…

L’ex attaccante dei bianconeri ha detto la sua sulle prestazioni stagionali dell’argentino

JUVENTUS TREZEGUET TEVEZ STAGIONE CHAMPIONS LEAGUE / TORINO – David Trezeguet, ex attaccante della Juventus e Presidente delle 'Legends' bianconere, ha risposto ad alcune domande davanti alle telecamere di 'Sky Sport' a margine della presentazione di un evento benefico, la News Juventus del giorno. Queste le sue parole: “La Juventus sta collaborando con Unesco da tempo e affronteremo il Boca Juniors – dopo aver giocato contro il Real Madrid in passato – Il 18 giugno. Ci auguriamo di avere lo stadio pieno perché sappiamo tutti che questa è una buona causa (raccolta fondi per bambini soldato in Africa, ndr). Diventare ufficialmente Presidente del club 'Legends' dei bianconeri è un onore, sono grato alla società per la fiducia che mi è stata concessa. Siamo già stati a Fukuoka ed eravamo in molti ex. Con gli argentini ci sarà anche Nedved, e spero pure in Davids. Bello che abbiano dato la loro disponibilità”.

FOCUS SULLA STAGIONE – Il francese poi si sofferma ad analizzare l'annata juventina, riconoscendo vari meriti alla proprietà: “Vedo bene questa squadra. Il lavoro fatto da Agnelli, e dalla coppia MarottaParatici è stato importantissimo e si vede che è tornato la voglia di vincere e la serenità di fare bene. Real? Non abbiamo visto il vero Madrid e sappiamo che al 'Bernabeu' sarà un'altra partita, però vedo un team ben presente in campo che se la giocherà fuori casa. Barcellona? Hanno dimostrato di essere solidi. Messi? Viene da un altro pianeta. Non pensiamo ai 'Blaugrana', meglio pensare alle 'Merengues'”.

TEVEZ – “Carlos ha dimostrato di essere sereno a Torino e lo mostra in campo. Ha una qualità tecnica incredibile inoltre è in un periodo fisico e mentale straordinario”. Inevitabile la domanda sul calciomercato, ma 'Trezegol' glissa: “Futuro? La società sa come gestire la situazione. Io spero che rimanga da tifoso”.

Gestione cookie