CALCIOMERCATO NAPOLI INTERVISTA VALDIFIORI A RADIO KISS KISS / NAPOLI – Il centrocampista dell'Empoli Mirko Valdifiori ha parlato del suo futuro (e non solo) nel corso di un'intervista a 'Radio Kiss Kiss':
SALVEZZA – “L'Empoli quest'anno ha compiuto un'impresa. In molti credevano che saremmo retrocessi ed invece con il lavoro e l'umiltà ci siamo guadagnati il rispetto di tutti. La salvezza con quattro giornate d'anticipo è un risultato straordinario. Sarri ha una mentalità offensiva e per noi questa è determinante. Siamo salvi ma vogliamo ancora provare a scalare la classifica”.
NAZIONALE – “La convocazione in Nazionale me la ricorderò per sempre. E' stata la mia prima stagione in Serie A, una realtà nuova che all'inizio mi ha portato anche ansia e paura. E' stato un orgoglio per me vestire quella maglia azzurra”.
NAPOLI – “Mi auguro che il Napoli possa qualificarsi alla prossima Champions League perchè la squadra e la piazza lo meritano. E' vero: il mio nome è stato accostato al club partenopeo e per me è motivo di grandissimo orgoglio. E' grandioso! So che il mio procuratore ci sta lavorando con la società e mi diranno quando sarà ora se l'accordo diverrà concreto. Col mio procuratore e Sepe parlo spesso di Napoli, che è una bellissima città. Il mio agente è napoletano e gli farebbe piacere avere un altro suo assistito proprio all'ombra del Vesuvio”.
S.D.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…