GENOA TORINO GASPERINI / GENOVA – Dopo la netta vittoria sul Torino, il tecnico del Genoa Gasperini ha parlato a 'Sky Sport': “Siamo tutti felici per la partita di stasera, dovevamo dare una risposta dopo i risultati sfavorevoli di ieri. Dovevamo vincere, abbiamo fatto una partita straordinaria. La classifica mi fa sorridere, mancano tre partite e siamo in corsa per l'Europa League. E' una lotta avvincente. La prestazione di oggi è stata veramente bella, così dopo la reazione dopo il loro gol”.
FUTURO – “Sono molto legaro qui, ho anche un contratto. Siamo molto impegnati, il presidente mi ha sempre parlato direttamente, continueremo a parlare.
GENNAIO – “Sono andati via giocatori forti a gennaio, ne sono arrivati altri altrettanto bravi. Abbiamo dovuto aspettare il loro ambientamento e abbiamo avuto qualche infortunio. C'è un gruppo di 7-8 giocatori he inserisce bene i nuovi. Il merito è loro. Iago Falque? Ha trovato un ambiente ideale qui. Con il mio staff ci conosciamo benissimo. Lui e altri erano giocatori di assoluto valore. Per lui parla il curriculum”.
ATTACCO – “Siamo partiti con tre punte per essere molto aggressivi e capitalizare subito la partita. Borriello qui a Genova aha fatto le cose migliori. Non era in buone condizioni a gennaio, adesso con lui aumentiamo il nostro valore in attacco”.
LICENZA UEFA – “Ora noi ce la giochiamo al meglio. L'importante è fare i punti necessari, poi se c'è una squadra che merita fino in fondo questa possibilità è sicuramente il Genoa”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…