Il commento del tecnico granata dopo la ‘Manita’ del ‘Ferraris’
GENOA TORINO VENTURA/ GENOVA – Il tecnico del Torino Giampiero Ventura, ha commentato così il pesante 5-1 rimediato in casa del Genoa: “Per una squadra non abituata a giocare così tanto e con la rosa limitata che abbiamo avuto per diversi infortuni, è difficile fare 50 partite in una stagione – ha dichiarato Ventura ai microfoni di 'Sky Sport' – Il Genoa era più in salute di noi, ce la siamo giocata fino al 2-1 per loro, quando non abbiamo più avuto la forza fisica e mentale necessaria. Nel finale ci siamo fermati e il risultato è diventato così rotondo. Mi dispiace, negli ultimi anni abbiamo lavorato per cancellare un'immagine del Torino e costruire quella di una squadra che lotta sempre, dal primo all'ultimo minuto. Negli ultimi cinque minuti, siamo andati ad intaccare la nostra immagine costruita negli anni”.
DERBY – Poi Ventura ha parlato anche a 'Rai Sport': “Non abbiamo mollato dopo il derby. Forse il risultato di Palermo ci ha tolto motivazioni”.
PREZIOSI – “Una mia esultanza lo ha infastidito? Non so nemmeno di cosa si parla. Mi ricordo di aver esultato lo scorso anno al gol di Cerci. Ma se non posso esultare nemmeno in questo caso… Non finisco mai di stupirmi… Chiedo scusa per aver esultato…”.
CERCI – “E' venuto a salutare, gli ho detto di non venire più perchè non ha portato benssimo…”.
S.F.